Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre deve essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti dalla restituzione. Non ĆØ possibile restituire beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova dā€™acquisto.

Si prega di non rispedire lā€™acquisto al produttore.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo unā€™e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dellā€™approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrĆ  elaborato e un credito verrĆ  automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancati

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.

Successivamente contatta la tua banca. Spesso ĆØ necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci allā€™indirizzo {indirizzo email}.

Articoli in saldo

Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci unā€™email a {indirizzo email} e invia il tuo articolo a: {indirizzo fisico}.

Spedizione e resi

Per restituire il prodotto, ĆØ necessario spedire il prodotto a: {indirizzo fisico}.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione per la restituzione verrĆ  detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinchĆ© il prodotto sostituito ti arrivi puĆ² variare.

Se stai restituendo articoli piĆ¹ costosi, potresti prendere in considerazione lā€™utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o lā€™acquisto di unā€™assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo lā€™articolo restituito.

Ho bisogno di aiuto?

Contattaci allā€™indirizzo {email} per domande relative a rimborsi e resi.